Preview Changes will not be visible to customers until published.

Condizioni per i buoni PayPal Shopping EU

English Translation

Traduction Française

Deutsche Übersetzung

Traducción Española

Nederlandse Vertaling

CONDIZIONI PER I BUONI PAYPAL SHOPPING

Le presenti Condizioni si applicano agli utenti residenti in Europa. 

Grazie per aver riscattato i punti premio Gold. A seguito del riscatto, abbiamo caricato un buono sul tuo conto PayPal con il quale potrai ricevere uno sconto la prossima volta che effettuerai un acquisto idoneo pagando tramite il conto PayPal ("Buono PayPal Shopping"). Il Buono PayPal Shopping viene emesso per finalità promozionali e di fidelizzazione e deve essere riscattato entro le ore 23:59 (ora della costa del Pacifico) della data di scadenza riportata sul buono ("Data di scadenza"). Dopo la data di scadenza, non sarà più possibile utilizzare il Buono PayPal Shopping e il suo valore residuo andrà perso. Il riscatto dei punti premio Gold è definitivo quindi, una volta avviata, la procedura non potrà essere annullata.

Per utilizzare il Buono PayPal shopping, al momento del pagamento è necessario selezionare PayPal e accedere al conto PayPal al quale è stata trasmessa l'email di conferma del caricamento del buono. Il Buono PayPal Shopping verrà automaticamente applicato all'acquisto idoneo successivo. L'uso del Buono PayPal Shopping verrà riportato sulla ricevuta PayPal o nei dettagli transazione nel conto PayPal. Se viene effettuato uno storno o un rimborso completo di una transazione effettuata utilizzando il Buono PayPal Shopping prima della sua data di scadenza, il buono (o l'importo del buono utilizzato per la transazione) verrà ricaricato sul conto PayPal, mantenendo la data di scadenza iniziale. Se viene eseguito uno storno o un rimborso di una transazione effettuata utilizzando il Buono PayPal Shopping successivamente alla sua data di scadenza, il buono non verrà ricaricato sul conto PayPal e si considererà annullato. In caso di ricezione di un rimborso parziale su una transazione effettuata utilizzando sia il Buono PayPal Shopping sia qualsiasi altro metodo di pagamento, il primo accredito del rimborso verrà effettuato sull'altro metodo di pagamento, fino al raggiungimento dell'importo totale corrisposto utilizzando tale metodo di pagamento. Successivamente, a condizione che il reso venga elaborato prima della data di scadenza del buono, l'eventuale importo residuo verrà caricato sul conto sotto forma di Buono PayPal Shopping, mantenendo la data di scadenza iniziale.

Il Buono PayPal Shopping non può essere utilizzato per alcuni tipi di transazioni tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: invio di denaro (ovvero quando viene inviato del denaro tramite la funzione Invia denaro del conto PayPal), tariffe per i venditori eBay, acquisti effettuati su eBay e pagati tramite fattura eBay, pagamenti con addebito automatico PayPal e pagamenti di qualsiasi tariffa per transazione PayPal. Il Buono PayPal Shopping non può essere utilizzato per gli acquisti già effettuati. Il Buono PayPal Shopping è valido per i titolari di conti PayPal e può essere utilizzato solo per acquisti in euro. Per usare il Buono PayPal Shopping è necessario disporre di un conto PayPal valido e in regola.

Il Buono PayPal Shopping non costituisce moneta elettronica e non è quindi equiparabile al normale saldo di un conto PayPal. Non è possibile utilizzare il Buono PayPal Shopping per gli acquisti in cui non è possibile pagare usando il conto PayPal. Il Buono PayPal Shopping non può essere ceduto (ad altri utenti PayPal né al di fuori di PayPal) né usato in combinazione con (a) altre offerte PayPal (incluse, a titolo esemplificativo, le offerte Paga dopo la consegna); (b) altri codici promozionali PayPal; (c) altri Buoni PayPal; o (d) altri sconti PayPal (incluso l'utilizzo di più Buoni PayPal Shopping per un unico acquisto). Il Buono PayPal Shopping non può essere riscattato in cambio di contante o altro valore e non può essere trasferito dal conto PayPal. Il Buono PayPal Shopping non ha alcun valore monetario salvo quanto specificato nelle presenti condizioni. Laddove non sia consentito il suo utilizzo, il Buono PayPal Shopping è da considerarsi nullo. Inoltre, potrebbe non essere disponibile nel caso in cui manchi la connessione di rete tra il commerciante e PayPal. Il Buono PayPal Shopping è visibile nel nostro sito web www.paypal.com o nei relativi domini localizzati e potrebbe non essere visibile nell'app PayPal.

L'utilizzo del Buono PayPal Shopping è soggetto alle Condizioni d'uso PayPal, oltre alle presenti condizioni per i Buoni PayPal Shopping. È responsabilità dell'utente determinare le eventuali imposte applicate ai benefit derivanti dalle opzioni di riscatto dei punti premio Honey Gold, così come è sua esclusiva responsabilità provvedere all'accertamento, alla riscossione, alla dichiarazione e al versamento delle imposte corrette presso l'autorità competente. PayPal non è tenuta a determinare l'eventuale applicazione di imposte sulla transazione o sul riscatto né a provvedere al calcolo, alla riscossione, alla segnalazione e al versamento delle imposte derivanti dalla transazione o dal riscatto. 

Did this answer your question? Thanks for the feedback There was a problem submitting your feedback. Please try again later.